PROMAB UNO
News
 

Il PROMAB group in grado di assumere impegni di disegno, progettazione e calcolo...

Azienda
 

Il PROMAB group nasce dall'esperienza della PROMAB SRL fondata nel maggio del 1989 da Santi Giuseppe, Malavasi Maurizio e Zanotti Gabriele.

In 15 anni di vita ha sviluppato e progettato molteplici lavori in svariati settori relativi all'automazione industriale: dalle macchine utensili, ai centri di lavoro come anche e soprattutto negli ultimi anni alle macchine dedicate all'imballaggio e al confezionamento.

Alla fine del 2004 cessa la PROMAB SRL in quanto tale e nasce il PROMAB group, costituito da due società :

PROMAB UNO sas di Malavasi Maurizio & c. (con sede a Bologna);

PROMAB DUE sas di Zanotti Gabriele & c. (con sede a Monteveglio - BO); questo per una oramai necessaria ristrutturazione logistico-amministrativa la quale ha l'obiettivo di dare un maggior servizio alla clientela e continuità alla PROMAB per molti anni a venire.

PROMAB TRE sas di Perini Alberto & c. (con sede a Pianoro - BO);

Dal 1 novembre 2007 il PROMAB Group si avvale di una nuova consociata con sede a Pianoro, aumentano così sia la forza lavoro che la presenza sul territorio in una zona dove il gruppo non era ancora presente.

1 giugno 2013, un nuovo capitolo nella storia del PROMAB Group, si fondono le consociate PROMAB DUE e PROMAB TRE generando la nuova società: PROMAB SERVICE srl con sede a Casalecchio di Reno, un nuovo passo necessario per affrontare al meglio le sfide presenti e future che il mercato di oggi richiede.